LA PALMESE SI RADUNA!

Sette conferme rispetto allo scorso anno e una bella ventata di novità, con tanti giovani nello scacchiere rossonero. La Palmese si presenta ai nastri di partenza della preparazione estiva con un organico già ben assortito e vario, idee chiare del mister e direttore, 25 profili scelti certosinamente per cominciare da subito a lavorare sodo.

Mister Teore Grimaldi avvia questo pomeriggio, dalle ore 16:00, il lavoro sul campo sintetico del “Comunale”, si riconoscono i già noti Aquino, Magliocca e Manzo, i centrocampisti Ceparano e Fusco, gli attaccanti Peluso e Volpe; poi i nuovi, a cominciare dai portieri Brusca e Muraca, passando per i difensori Galeotafiore, Tazza e Tiberti, proseguendo con i centrocampisti Mettivier, Mirante, Torquati e Virgilio, fino a giungere agli attaccanti Coppola, Orefice e Squerzanti.

A tutti loro, come è noto, si sono aggiunti gli “under” provenienti dalla selezione Juniores, ossia il portiere Aprile, i difensori Amato, Auriemma e Manzi, nonché gli attaccanti Esposito e Areniello.

PALMESE 2024/2025 – Convocati preritiro:
PORTIERI: Aprile (2006), Brusca (2005), Muraca (2004).
DIFENSORI: Amato (2007), Aquino, Auriemma (2006), Galeotafiore, Magliocca, Manzi (2006), Manzo, Tazza, Tiberti (2006).
CENTROCAMPISTI: Ceparano, Fusco, Mettivier (2005), Mirante, Torquati (2005), Virgilio.
ATTACCANTI: Areniello (2006), Coppola (2006), Esposito (2005), Orefice, Peluso, Squerzanti, Volpe.

LO STAFF TECNICO
ALLENATORE: Teore Sossio Grimaldi.
COLLABORATORE TECNICO: Luigi Grimaldi.
PREPARATORE ATLETICO: Francesco Capistrano.
PREPARATORE DEI PORTIERI: Antonio Grillo.

LO STAFF SANITARIO
MEDICO SOCIALE: Salvatore Addeo.
MASSOFISIOTERAPISTA: Giuseppe Napolitano.
MASSAGGIATORE: Giacomo Colucci.

COLLABORATORI ESTERNI: Luigi Napolitano (fisiatra e osteopata), Angelo Santella (fisioterapista), Fabrizio Sepe (podologo).

Share
go top