PROGRAMMA PRE-RITIRO E RITIRO

Procede spedita la preparazione estiva dei rossoneri, due settimane intense sul sintetico del comunale prima della partenza per il ritiro di Castelluccio Inferiore (PZ), già definito il programma dei test pre-campionato, utili sondare la forza di un gruppo profondamente rinnovato e a studiare le prime alchimie tecnico-tattiche da proporre in vista della nuova stagione sportiva.

Questo il calendario delle sedute di “allenamenti congiunti” stilato dallo staff tecnico:
FRATTESE – PALMESE: Domenica 4 agosto, alle ore 10:00, è previsto un test allo stadio “Papa” di Cardito, dopo aver completato le due settimane di lavoro in sede;
PALMESE – RAPPRESENTATIVA LOCALE: Una volta giunti presso il ritiro di Castelluccio Inferiore, in provincia di Potenza, nella giornata di giovedì 8 agosto, i rossoneri scenderanno in campo sul rettangolo di gioco del “Nicola Vulcano”, a partire dalle ore 17:00;
PALMESE – SANTARCANGIOLESE: Altro match, a distanza di pochi giorni, per i rossoneri in terra potentina. Questa volta, al “Nino Vulcano” si giocherà alle ore 10:00 di martedì 13 agosto, al cospetto di una compagine che militerà nel futuro girone unico dell’Eccellenza lucana.
PALMESE – CASTEL VOLTURNO: Dopo aver completato il romitaggio a Castelluccio Inferiore, la truppa rossonera tornerà a lavorare allo stadio “Comunale” di via delle Querce, dove sosterrà un nuovo allenamento congiunto con l’undici del Castel Volturno, che militerà nel girone A dell’Eccellenza campana. Il test è previsto per mercoledì 21 agosto.

Share
go top